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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Codici
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curriculum vitae Amministratori
Compensi Amministratori
Nomina della Giunta
Convalida degli eletti
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014/2018
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Curriculum vitae
Dichiarazioni di insussistenza conflitto d'interessi
Personale
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2010
Tassi di assenza 2011
Tassi di assenza 2012
Tassi di assenza 2013
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Piano di informatizzazione
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti di programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
Affidamento in gestione del servizio educativo ed ausiliario dell'asilo nido comunale periodo febbraio/luglio 2018
Intervento di adeguamento degli impianti esistenti e in materia di efficienza energetica nei locali spogliatoi in Occhieppo Inferiore - Via Caneparo Miglietti n°3
Affidamento della gestione del servizio refezione scolastica
AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE PERIODO 1 SETTEMBRE 2018 / 31 LUGLIO 2019
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE PERIODO 1 SETTEMBRE 2018 / 31 LUGLIO 2019
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE
AVVISO PER SERVIZIO EDUCATIVO ED AUSILIARIO DEL NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Avviso esplorativo per manifestare interesse a partecipare alla procedura affidamento servizio copertura assicurativa
Avviso esplorativo per manifestare interesse a partecipare alla procedura affidamento servizio copertura assicurativa periodo 31/12/2018 - 31/12/2023
Affidamento della gestione della foresteria comunale
Lavori di efficientamento energetico e coibentazione copertura della palestra comunale
Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/07/2019 al 31/12/2021
Avviso indagine di mercato per servizio educativo ed ausiliario del nido d'infanzia del Comune di Occhieppo Inferiore
Avviso indagine di mercato per servizio educativo ed ausiliario del nido d'infanzia del Comune di Occhieppo Inferiore periodo dal 1/9/2021 al 31/7/2023
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI OCCHIEPPO INFERIORE PERIODO 01.01.2022-31.12.2026
Avviso di manifestazione di interesse propedeutico all'affidamento della riqualificazione, gestione delle luci votive e opere di manutenzione presso il cimitero comunale
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CAMPO FOTOVOLTAICO A TERRA COMUNALE IN VIA MOMBARONE 27 A MONGRANDO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO CONCESSIONE LOCALI CASCINA SAN CLEMENTE
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020 - Progetti di investimento pubblico
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano degli indicatori bilancio di previsione 2021/2023
Piano degli indicatori bilancio di previsione 2017/2019
Piano degli indicatori rendiconto 2017
Piano degli indicatori bilancio di previsione 2018/2020
Piano degli indicatori bilancio di previsione 2019/2020
Piano degli indicatori bilancio di previsione 2020/2022
Piano degli indicatori rendiconto 2018
Piano degli indicatori rendiconto 2019
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
ATTESTAZIONE OIV
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Obblighi normativi
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019
Spese di rappresentanza
Sposta documento
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Tel: 015.591791 Fax: 015.2592889 Codice Fiscale: 00351490024 Partita IVA: 00351490024