REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020 - VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di studio,lavoro,cure mediche,missioni internazionali ed i loro famigliari conviventi possono richiedere al Comune italiano di residenza di votare per corrispondenza nella Circoscrizione estero di competenza, compilando l'allegato modello ed inviandolo al Comune tassativamente entro il 26 febbraio 2020 nei seguenti modi:
- consegna a mano anche da persona diversa dall'interessato
- tramite pec: occhieppoinferiore@pec.ptbiellese.it
- tramite mail: mariagrazia.miglietti@occhieppoinf.it