COVID-19 - AVVISO ALLA POPOLAZIONE - 8 marzo 2020

Cari Occhieppesi,

il diffondersi del Corona Virus (Covid -19) ha reso necessarie MISURE PIÙ RESTRITTIVE che il Governo ha emanato da poche ore. In breve, oltre alle raccomandazioni igieniche, da oggi, continueranno a rimanere chiuse le scuole, palestre e piscine saranno chiuse, saranno notevolmente limitati gli spostamenti e scatta il DIVIETO ASSOLUTO di uscire di casa per chi è in quarantena, saranno sospesi tutti gli eventi in luogo pubblico e privato, sarà responsabilità del gestore di locale pubblico (ad esempio bar) far rispettare la distanza di almeno 1 metro tra persone e gli esercizi commerciali dovranno assicurare un accesso contingentato.
Non sottovalutate queste restrizioni, mettere voi stessi per primi in SICUREZZA significa adempiere a un dovere civile nei confronti degli altri.
Questo provvedimento è in vigore, per lo stato attuale delle cose, fino al 4 aprile.
Non scoraggiatevi, passerà anche questa!

La Sindaca
Monica Mosca