#IO RESTO A CASA - RESTRIZIONI SU COVID-19

Un vademecum semplice su ció che è consigliato fare e non nel nostro territorio. Per la vostra sicurezza si rammenta di venire in comune solo per effettive necessità ed urgenze e di chiamare prima di recarsi in Comune. Inoltre si prega di prendere visione dell'orario provvisorio di apertura al pubblico.

Si informa che il servizio deposito sfalci  e consegna sacchetti è stato sospeso.

Si informa che il documento allegato potrà subire delle modifiche a seguito di ulteriori provvedimenti governativi, pertanto si invitano i cittadini a consultare i siti governativi; potete trovare nella nostra pagina il collegamento

Coraggio, è un momento difficile, ma ci sono tutte le modalità e possibilità di superare questo momento insieme. Un abbraccio, la Sindaca Monica Mosca