#IO RESTO A CASA - RESTRIZIONI SU COVID-19

Un vademecum semplice su ció che è consigliato fare e non nel nostro territorio. Per la vostra sicurezza si rammenta di venire in comune solo per effettive necessità ed urgenze e di chiamare prima di recarsi in Comune. Inoltre si prega di prendere visione dell'orario provvisorio di apertura al pubblico.

I parchi gioco e i campi sportivi sono chiusi.
Il Cimitero Comunale e le aree verdi sono fruibili, si invitano i cittadini a non creare assembramenti e mantenere il distanziamento sociale. In tutti i luoghi chiusi, aperti al pubblico è necessario indossare la mascherina

Si informa che la consegna dei sacchetti immondizia è stato sospeso.
il Sabato dalle ore 8,30 alla ore 12,15  apertura straordinaria della Rifiuteria
Comunale per il conferimento degli sfalci. Il Conferimento della frazione verde è altresì possibile effettuarla nei giorni e negli orari di apertura degli Ecocentri SEAB - (si invita a consultare il sito SEAB o telefonare al n° verde 800399760 per maggiori informazioni e modalità di conferimento)

Si informa che il documento allegato potrà subire delle modifiche a seguito di ulteriori provvedimenti governativi, pertanto si invitano i cittadini a consultare i siti governativi; potete trovare nella nostra pagina il collegamento.
Vedasi testo D.P.C.M. 26 Aprile 2020 e D.P.G.R. n° 50 (nella sezione ALLEGATI)

Coraggio, è un momento difficile, ma ci sono tutte le modalità e possibilità di superare questo momento insieme. Un abbraccio, la Sindaca Monica Mosca

D.P.C.M. 26/04/2020
D.P.G.R. N° 50 DEL 02/05/2020