Mercatino dell'antiquariato e dell'usato

L'amministrazione comunale di Occhieppo Inferiore organizza per sabato il primo mercatino dell'antiquariato e dell'usato. A seguire l'organizzazione dell'iniziativa, che parte in via sperimentale, il consigliere Stefano Cappelli. Scelta per ospitare le bancarelle la centrale via Papa Giovanni dove si potranno ritrovare ad esporre appassionati degli oggetti antichi ma anche di quelli usati ancora in buono stato. L'idea, è quella di riproporre il mercatino come appuntamento fisso ogni terzo sabato del mese. Per informazioni contattare gli uffici comunali al numero 015590291.