Bando 2018 per l'assegnazione di contributi finalizzati al ripristino funzionale e miglioramento delle facciate

L’Amministrazione Comunale indice un Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto ai privati cittadini da destinare alla realizzazione d’interventi finalizzati al recupero e la riqualificazione delle facciate degli edifici prospicienti strade ed aree pubbliche o di uso pubblico, o comunque interamente visibili da spazi pubblici, con particolare riferimento ai fronti di pregio.

In allegato si riporta il manifesto, il bando e la relativa domanda.

La modulistica puó anche essere ritirata presso l'Ufficio Tecnico comunale negli orari di ricevimento al pubblico.

Le domande dovranno pervenire tassativamente in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Occhieppo Inferiore, entro le ore 16:00 del giorno 1 Ottobre 2018.

I lavori dovranno essere conclusi entro il termine tassativo del 31 Ottobre 2018, pena esclusione dal contributo.

Manifesto
Domanda - Allegato A